replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月4日星期四

Commenta Seiko 5 SNK803 Beige

snk803_dial
Per anni ho voluto questo orologio. E 'stato quasi il mio primo orologio automatico, ha perso fuori al mio stile militare verde 5 . Si tratta di una Flieger orologio o stile pilota. È un disegno meravigliosamente pulita ed è stato realizzato da molti produttori per molti anni. Questo esempio Seiko, la SNK803 è stato in produzione per molti anni e utilizza la (ormai classico) il movimento 7S26. La mia nuova vigilanza nella mia collezione è di circa il maggior numero di fabbrica modelli freschi che haver mai indossato. E 'stato fatto nel settembre del 2013, e ora il mio polso a partire dal dicembre 2013, in modo da meno di tre mesi da quando ha lasciato la fabbrica in Malesia. È interessante notare che si tratta di un 7S26C, non so cosa è stato aggiornato, ma il movimento sembra ben rifinito e decorato per un movimento entry level. Ma, partiamo con l'esterno. Il quadrante di questo orologio è beige / crema colorata con Stark, la stampa in bianco. La stampa è Seiko perfetto, senza difetti visibili, anche sotto una lente di ingrandimento. La Seiko e 5 scudo vengono applicate. Ciò che rende orologio stile di un pilota unico è l'enfasi sulla minuti anziché ore, invece di ore, come gli orologi militari standard. I produttori ora sono contenuti all'interno di un cerchio pulito. I verbali vengono stampati a intervalli di 5 minuti, e sono segni di graduazione per ogni minuto. Non c'è nessun anello capitolo. Il marchio 0 minuti è un triangolo. Come si può vedere, le mani sono Flieger diamanti estesi e la lancetta dei secondi ha una punta rossa e un grande, coda luminosa. Le mani sono piene di materiale luminoso e si presentano bene in tutte le condizioni di illuminazione. C'è il classico giorno e la data finestra Seiko 5. La mia unica lamentela è che, mentre ci sono semi luminosi su ogni ora, non vi è alcuna indicazione di ciò che 'up' è in guardia nel buio più totale. Un piccolo inconveniente, e non unico, come molti dei miei orologi hanno lo stesso problema. La lunetta tiene il cristallo piatta, hardlex corrisponde al corpo di guardia bene. Il cristallo ha pochissima abbagliamento ed è tipico di un orologio in questo punto di prezzo. Nel complesso, un design classico molto pulito. vedere di piu rolex replica e Breitling

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi