replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年11月24日星期二

United Colors of Benetton numeri Backwards

Quando ho visto la prima volta l'orologio di oggi, ci sono voluti un po 'di tempo per lavorare fuori. Ha un design insolito con tutti i numeri al contrario. Il mio primo pensiero è stato questo era un orologio in senso antiorario, ma poi ho guardato di nuovo e ho visto la progressione della i numeri sono stati in senso orario. Così questo modello ha solo le cifre dei numeri di una immagine speculare di quello che sarebbe normalmente in.
L'orologio è di United Colors of Benetton (ma non uno dei orologi Bulova), che hanno caratterizzato molte volte sul blog ora (e si può trovare un sacco di informazioni marchio in altri miei post). Fino ad ora, la mia esperienza è che United Colors of Benetton gamma comprende molti disegni più strani e inusuali rispetto alla Benetton da modelli Bulova (che hanno principalmente diversi colori e immagini).
Questo modello, a parte i numeri indietro, segue un tema comune Benetton per il viso, con una mappa del mondo in tutta la sua larghezza (questa volta in rosso lucido contro un rosso sfondo opaca). Ha una custodia di metallo di base che sembra essere stato anodizzato in un rosso di corrispondenza, e l'orologio ha anche un cinturino in pelle rossa con fibbia anodizzato rosso.
vedere di piu rolex Swiss e Patek Philippe Classics and Othe

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi