replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月18日星期五

Chopard Sponsor della corsa 22 ° Annual Mille Miglia


Chopard-Mille-Miglia-Chrono-GMT-1
Nel 1988, Chopard ha iniziato la sponsorizzazione della famosa Mille Miglia gara e ha lanciato la Chopard Mille Miglia Chronograph quello stesso anno. In qualità di azienda di famiglia, fondata nel 1860, Chopard ha sempre considerato come molto di più di un impegno passiva questa collaborazione, e hanno partecipato ogni anno nella corsa 1000 miglia da Brescia a Roma e ritorno.

E 'stato Karl-Friedrich Scheufele , Co-Presidente di Chopard e fan di auto da corsa classiche, che si avvicinò con l'idea di sviluppare un cronografo Mille Miglia. Il design orologio doveva essere sportivo, e il movimento ha dovuto assicurare la misurazione del tempo preciso durante una gara. Nel 1988, l'idea ha preso forma e la posa della prima pietra per una delle collezioni Chopard di sempre maggior successo e iconiche. Decine di appassionati e collezionisti ora aspettano con impazienza per la presentazione annuale delle ultime cronografo Mille Miglia.
mille miglia
Ancora e ancora, i nuovi modelli di gioia e gli appassionati di sorpresa con il loro design innovativo, i nuovi materiali e funzioni tecniche aggiuntive. Nel 1998, per esempio, come un omaggio speciale per l'età d'oro dello sport automobilistico, il cronografo è apparso per la prima volta con il suo caratteristico cinturino in caucciù naturale che porta l'inconfondibile 1960 Dunlop pneumatico da corsa del battistrada. Con la presentazione della Mille Miglia 2006 Gran Turismo XL, dotata del più grande calibro a carica automatica (44 mm di diametro) fino ad oggi, l'azienda ha dimostrato la sua capacità di anticipare l'imminente tendenza "extra-large".
La Mille Miglia Collection di Chopard ha anche significativamente maggiore consapevolezza generale della gara, che, dopo una pausa di 30 anni, è stato riportato in vita come la "Mille Miglia Storica". Ora è la manifestazione di auto d'epoca e vintage nel mondo, in gran parte dovuto al fascino irresistibile d'Italia e la sua gente.
mille miglia
Più che mai uno strumento chiaramente tagliato per la concorrenza, il nuovo Mille Miglia GMT Chrono 2012 assicura eccezionali leggibilità grazie ai suoi sportelli di grandi dimensioni. Il suo movimento meccanico a carica automatica fornisce anche un estremamente pratica funzione di doppio fuso orario. Questo orologio sportivo e sofisticato viene rilasciato in due edizioni limitate di 2.012 in acciaio e 250 in oro rosa.
Coerentemente reinventato perfezione: questo è esattamente ciò Chopard è determinato a offrire ogni anno svelando nuove edizioni limitate della sua collezione Mille Miglia. Tutto in una volta sportivo ed elegante, il nuovo Mille Miglia GMT Chronograph è ora arricchire la linea di Chopard Classic Racing che comprende tutti gli orologi rendendo omaggio al mondo dell'automobile. Uno strumento che sarà più che mai rivelarsi un compagno indispensabile per tutti i devoti di meccanismi sottili.

Rilasciato per celebrare la corsa Mille Miglia 2012, la Mille Miglia GMT del cronografo offre leggibilità senza pari. I contatori del cronografo a 12 e 06:00, ispirato dagli strumenti del cruscotto di auto da corsa classiche, sono sovradimensionati per garantire una lettura estremamente veloce che viene ulteriormente rafforzata dai bianchi indici contro il quadrante nero. Il spazzamento Secondi lancetta centrale è capovolto con la firma freccia rossa della collezione.
Il movimento meccanico a carica automatica, cronometro certificato dal COSC e dotato di una funzione di arresto secondi per assicurare ad alta precisione di regolazione dell'ora, aziona anche un display utile e facile da usare secondo fuso orario. Una seconda lancetta delle ore, punta con una freccia bianca, indica l'indicazione GMT 24 ore intorno alla cornice nera che formano un autentico prolungamento visivo del quadrante.
Questo mm di diametro segnatempo 42,4 dispone di una guardia corona satinato, così come il cinturino in gomma naturale iconico Dunlop da corsa con il famoso motivo il battistrada del pneumatico 1960 corse. Il caso tecnica, sportiva di questo nuovo Mille Miglia GMT Chronograph porta l'emblematico "1000 Miglia" freccia nonché una targhetta progettato per trasportare le iscrizioni in edizione limitata.
Re Jewelers è rivenditore autorizzato per Chopard orologi in Middle Tennessee e South Florida, così come più di quaranta marchi di lusso di orologi svizzeri, tra cui Bell & Ross, Breguet, Cartier, Chanel, DeWitt, Harry Winston, Hublot, Jaquet Droz, Montblanc, e Roger Dubuis. Re Jewelers è un membro della Guardia Guild americana ed è stato nominato un leader orologio rivenditore in Nord America da polso Internazionale Magazine. Re Jewelers offre anche esperto di orologi di riparazione e rinnovamento guardia ai loro punti vendita in Aventura, FL e Nashville, TN. Per maggiori informazioni sugli orologi Chopard, si prega di visitare il sito www.chopard.com o dare un'occhiata alla nostra pagina di Chopard . vedere di piu watches replica e Replica Hublot Classic Fusion

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 14 Agosto 2015


blog datejust
Aggiornamento di questa settimana si apre con i Rolex Oyster Perpetual Datejust Ref. 1603 figura. Questo è uno dei primi esempi del modello e il libretto di garanzia originale mostra che è stato acquistato dalla Società Borneo a Singapore il 1 ° settembre 1962. Rolex ha introdotto i Ref. 1603 nel 1959. Con una cassa 36 millimetri di diametro, il modello era disponibile con una lunetta zigrinato o una lunetta tarato a ore, come quello trovato sul presente orologio da polso. Il 1603 lunetta con l'ora calibrato è molto particolare e molto più insolito rispetto alla lunetta zigrinato standard. Questo esempio del modello è in condizioni perfette e mantiene sia la sua libretto di garanzia originale e certificato di cronometro.
datejust 2 blog
Sopra è un estratto da un Rolex catalogo del 1963 che mostra il modello Datejust con la stessa cornice come l'orologio che stiamo offrendo in vendita. È interessante notare che, nel 1963, l'orologio ha un prezzo di listino di £ 80 sul braccialetto Giubileo, che era notevolmente più costoso rispetto alla Rolex Explorer (£ 46) e Rolex Submariner (£ 63).
omega insieme 1 blog
Incontri al 1951 e il 1950, rispettivamente, sono due orologi Omega Classic, uno in oro giallo 9 ct e l'altra in acciaio inox . I quadranti di questi due orologi sono identicamente in stile, ma con toni metallo bianco per la versione in acciaio e toni dell'oro per la versione in oro giallo. Entrambi gli orologi hanno le loro scatole originali: una vetrina incernierato alla moda per la versione in oro e una cassa di carta per l'esempio di acciaio. Ogni orologio ha il eccellente, a carica manuale, calibro Omega 265 movimento che è dalla famosa e altamente considerato serie Omega 30.
Eterna bandiera blog
Dettaglio da Eterna catalogo ricambi datato 1949
Il prossimo è particolarmente bello e orologio da polso di grandi dimensioni Eterna che risale al 1949 e ha un diametro di 37 millimetri caso. Stilisticamente l'orologio (vedi sotto) è fortemente influenzato dai disegni di orologi militari usati nella seconda guerra mondiale. La cassa in acciaio ha grandi proporzioni e combinazioni di finiture lucide e satinate. Abbiamo montato l'orologio con un cinturino in nylon grigio stile NATO che credo complimenti coloranti Stark dell'orologio nonché attingendo il suo stile militare.
blog eterna
La storia di Eterna risale al 1856, quando la società è stata fondata nel Grenchen sotto il nome di "Girard & Schild". L'azienda ha una lunga e ricca storia e più in particolare fondò la famosa ETA Ebauches caffè. Quando Ebauches SA è stata costituita nel 1932, Eterna è stata divisa in due società: Eterna SA per la produzione di orologi da polso di precisione e ETA SA per la produzione di Ebauches, come affiliato di Ebauches SA
blog Omega Seamaster
Nella foto sopra è un grande esempio della Omega Seamaster 30 Il Seamster 30 è stato introdotto nel 1962. Il '30' si riferisce al movimento dell'orologio che è da calibri di Omega serie '30 '-. Questi movimenti avevano un diametro di 30mm e sono stati conosciuti per essere sia preciso e altamente affidabile. In coincidenza, il Seamaster 30 è stato anche fino a 30 metri che ha portato a molta confusione sulla derivazione del nome resistente all'acqua. Questo particolare esempio è in condizioni perfette, con un quadrante croccante e caso.
tudor principessa blog
Sopra è di una signora Tudor / Rolex Oyster 'Princess' Ref. 7597 con un quadrante grigio opaco elegante. Risalente al 1970, l'orologio ha un movimento a carica automatica e, come parte del suo servizio e revisione, è stata la pressione testati per resistenza all'acqua per profondità fino a 100m. La cassa Oyster in acciaio è dotato di un bracciale a maglie Rolex Oyster rivettato e fibbia pieghevole.
rolex 6694 blog
Arrotondamento questo aggiornamento è un Data Rolex Oyster Ref. 6694 che risale al 1973. Questo modello è diventato sempre più popolare nel corso degli ultimi anni, a causa della sua cassa Oyster classico con liscia lunetta lucida ed eccellente, a carica manuale, calibro Rolex 1215 movimento. Questo esempio ha un quadrante color champagne ed è dotato di un calibro pesante Rolex Oyster bracciale a maglie in acciaio. L'orologio è stato pressione testato per la resistenza all'acqua.
Per ricevere questi aggiornamenti direttamente via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra mailing list' in fondo a questa pagina web.
vedere di piu replica rolex orologi e Breitling Navitimer

2016年11月3日星期四

Patek Philippe Nautilus Chronograph 5980-1A

Image Credit - officialwatches.com
Here's a question for all you watch nerds: Patek Philippe — sports watch manufacturer or not? The Nautilus has been the brand's sporting flagship since the 1970's, when it was conceived by the same great mind that gave birth to the Royal Oak (Gerald Genta, of whom I have written in detail in other posts). The shape and intent of the Nautilus and the Royal Oak, when they were introduced, were virtually identical. And yet, many decades later, these two watches have diverged evolutionarily into two very different beasts.
The Royal Oak is the gold standard for modern luxury sports watches. Its massive case sizes and multi-instrumental, powerful dials indicate very clearly the direction in which the look of the sports watch, generally, has gone. But the Nautilus has stayed utterly true to its original pattern. The Patek Philippe Nautilus Chronograph 5980-1A boasts a minuscule (by modern sports watch standards) 40.5 mm case, and apart from the subdial at 6 o'clock, and the chrono pushers above and below the crown guard, it looks exactly the same as the original 1976 model.
A lot of this, of course, is to do with the Patek Philippe philosophy , which is all about creating timeless horological legends and releasing subtle variations on them for decades afterwards. If you're a Patek fan, you have a particular kind of luxury watch in mind. And so, if you're a Patek fan who wants a sports watch, you look for something metal, restrained, and classic: a modern version of the original Patek sports watch, in other words.
The Patek Philippe Nautilus Chronograph 5980-1A is done in a stainless steel case, which uses the usual combination of brushing and polishing to highlight those timeless bezel angles. The widened lines of the case, a result of the pushpieces, are well mirrored in the large 'ear' on the left of the case (which houses the date correction pusher).
The movement inside the Nautilus chrono is Patek's lovely in-house CH 28-250. The massive gold rotor (21K) is visible through the exhibition caseback. The Gyromax balance has a frequency of 28,800 vph. The chrono is a flyback, operated in the usual way with the 2 and 4 o'clock pushers.
You can't talk about the chrono function on the Nautilus 5980 without talking about dial design. Patek Philippe's focus on restraint is clearly evident in the structure of the 5980's dial, which is available in both black and blue versions. The textured depths of the classic Nautilus lines are echoed in the slender, white gold, lume-applied hour markers (hour and minute hands are also in applied white gold). But it is the chrono subdial that really stands out.
Patek elected to fit both hour and minute chrono counting onto an oversized coaxial subdial at 6 o'clock. The finishing of this large subdial adds an extra layer of interest to the dial, giving it depth in the light. But – and this is key to the design of the whole watch – this one subdial keeps the piece clutter-free and retrained, avoiding too much complexity in the way of further counters.
The twin hands on the subdial are differentiated: it's red for the minute-counter.
Crystal is sapphire glass on both front and back, and the stainless steel case is waterproof to 100 m. The watch is presented on a stainless steel bracelet with a highly-polished run of central links: these look superb in the box but can pick up fingerprint marks quickly on the wrist.
If you need a watch that will split seconds without dividing the crowd, you go for something so conservative it's practically a sports watch in disguise. You go for a Nautilus, and wear a legend that doesn't need bells and whistles to announce its presence. All it needs is the Patek seal on the clasp, and the Patek name on the dial.
You can view our latest Patek Philippe watches as well as the newest additions to our collection of luxury watches currently in stock here .
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu watch replicas e Chopard Copacabana

replica orologi

replica orologi
replica orologi